LOGO PACE EDIZIONI.jpg

La PACE EDIZIONI nasce da un'idea dello scrittore Oreste Kessel Pace nel mese di marzo 2022

Una casa editrice non è una tipografia, in quanto non dovrebbe stampare i libri per venderli all'Autore bensì al Lettore, dunque per inserirli nella grande vetrina dell'editoria e dare agli autori la soddisfazione che meritano, per incentivarli alla scrittura. Molti autori, infatti, rinunciano a scrivere perché insoddisfatti di alcune case editrici.

E' necessario cambiare rotta.

Dal concepimento alla sua destinazione finale tra le mani del Lettore, l'opera deve seguire un percorso in cui ogni elemento ha un ruolo importantissimo: Autore, Editing, Editore, Vetrina, Lettore.

Oreste Kessel Pace vuole dare la possibilità ai colleghi autori di pubblicare opere sulla piattaforma editoriale Amazon, (i libri potranno essere disponibili in tutte le librerie che ne facciano richiesta).

​L'idea nasce da una serie di necessità, come quella di mettersi a passo con i tempi rispetto ad un periodo storico in cui il Lettore acquista anche online (indisponibilità del libro e di librerie vicino casa; possibilità di sconti e di bonus; rapidità di consegna; acquisti in ogni parte del pianeta, disponibilità di copie illimitata, etc.).

Gli autori hanno la possibilità di pubblicare attraverso un contratto editoriale che non prevede alcun tipo di spesa, né sotto forma di contributi né di acquisto copie. Inoltre, una percentuale sul prezzo di copertina fino al 15% (assicurato ogni anno con bonifico).

Inoltre, i libri avranno ISBN ed ASIN e disponibilità di copie da 1 ad infinito.

Contact

Tel: 3881120085 | okpedizioni@gmail.com

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White LinkedIn Icon